Seguici sui social

Dott.ssa Tati

 

Eleonora Tati si laurea in Medicina e Chirurgia all’Università la “La Sapienza”di Roma con 110 e Lode. Si specializza in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica N.O. all’Università di Roma "Tor Vergata" con il massimo dei voti e la lode accademica. Consegue il Dottorato per la ricerca PhD in Chirurgia Rigenerativa presso il dipartimento di Chirurgia Plastica dell’Università di Roma “Tor Vergata” e attività di Laserterapia al “Policlinico Casilino”. 

 

In costante aggiornamento, partecipa ad una serie di corsi internazionali sulla chirurgia facciale e la rinoplastica presso l’Università di Bruxelles (Belgio) e in Texas (USA) e frequenta l’Akademikliniken di Stoccolma, famosa per l’applicazione delle migliori tecniche di Chirurgia Estetica.

Da anni si occupa di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Medicina Estetica.

 

Dispone dei più innovativi macchinari laser per la cura di inestetismi cutanei, il ringiovanimento del volto ed il ringiovanimento vaginale; per il trattamento di macchie, rughe superficiali, medie e profonde, cicatrici da acne, angiomi, capillari; interventi di epilazione permanente e rimozione di tatuaggi.

Svolge attività libero professionale di Chirurgia estetica, Medicina Estetica e Laserterapia presso Centro Medico Specialistico Medical Salus in Roma – Eur.

Esegue interventi di Chirurgia Estetica, Plastica e Ricostruttiva presso la Clinica Ars Medica in Roma Nord e la Casa di Cura Villa Benedetta di Roma.

 

chiedi una consulenza